Generali Italia : ADDETTO/A CONSULENZA E GESTIONE CLIENTI (ALBINO / LOVERE / CLUSONE)

ANNUNCIO DI LAVORO PERVENUTO ALLO SPORTELLO ORALAVORA:

Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato.

L’Agenzia di ALBINO VIA ROMA, Ricerca:

UN ADDETTO/A CONSULENZA E GESTIONE CLIENTI

Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, in quanto l’Azienda si occuperà della formazione interna, relativamente:
– alla conoscenza tecnica delle soluzioni assicurative, finanziarie e previdenziali
– alla gestione completa del cliente (consulenza, acquisizione e gestione) – attività svolta in affiancamento a tutor dedicati
– all’ambito normativo e fiscale di riferimento

La risorsa ideale è una persona estroversa, dotata di buone capacità relazionali e interessata ad iniziare un percorso di carriera in ambito commerciale.

ATTIVITA’
– la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda
– l’analisi delle esigenze e lo sviluppo di soluzioni personalizzate
– il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività
– l’assistenza ai clienti nell’evoluzione dei loro bisogni.

MUST HAVE
– Laurea e/o diploma associato a precedenti esperienze in ambito commerciale
– Predisposizione alla relazione, propensione all’ascolto, efficacia nella comunicazione
– Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi

Completano il profilo una buona conoscenza dei principali sistemi informatici (PC / I-PAD) e la predisposizione ad un lavoro dinamico.

Inizio Attività: 23 AGOSTO 2021
Sede di lavoro: ALBINO / LOVERE / CLUSONE (a seconda delle esigenze del candidato e dell’Agenzia)

#Generali#PartnerDiVita#PiùDiUnLavoro

 

Gli interessati posso inviare il curriculum a selezione@generalialbino.it oppure compilando l’apposito modulo sottostante.

CANDIDATI:



    Per candidarti invia i tuoi dati a selezione@generalialbino.it

    Questo articolo è stato pubblicato in . Bookmark permalink .