Principali compiti:
– gestire le attività amministrative e le operazioni connesse alle norme che regolano il rapporto di lavoro
– gestire le presenze del personale, elaborare e controllare i cedolini paga dei dipendenti
– effettuare le registrazioni contabili in materia assicurativa, previdenziale e fiscale nonché provvedere ai relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni, ecc.)
– dare supporto al Responsabile nelle attività complementari della Funzione HR (formazione, medicina del lavoro, ecc.)
I requisiti fondamentali richiesti per la figura ricercata sono:
– diploma o laurea
– almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo in ambito amministrazione del personale in aziende, studi di consulenza del lavoro o agenzie per il lavoro
– buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Completano il profilo del candidato/a ideale:
– età indicativa 25 / 35 anni
– discreta conoscenza della lingua inglese
– predisposizione al lavoro in team ed al problem solving
Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda, con contratto full time a tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare il CV all’indirizzo info@oralavora.it , SPECIFICANDO CHIARAMENTE CHE CI SI CANDIDA PER QUESTA POSIZIONE. Si invitano gli interessati a candidarsi solo se in possesso delle caratteristiche richieste, che devono essere specificate nel CV. Le candidature verranno poi inoltrate all’azienda che fisserà direttamente i colloqui presso la propria sede. Per qualsiasi informazione aggiuntiva commentare il post in modo che la risposta possa essere utile a tutti.
CANDIDATI:
Per candidarti invia i tuoi dati a info@oralavora.it