ANNUNCIO DI LAVORO PERVENUTO ALLO SPORTELLO ORALAVORA:
FERES SPA : Feres è un’Agenzia per il Lavoro italiana con una pluriennale esperienza nelle attività di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e formazione delle risorse umane.
Per un’azienda operante nel settore metalmeccanico composta da 250 dipendenti circa con sedi in Italia e Europa, la Filiale di Verdello seleziona un HR SENIOR che risponderà direttamente alla proprietà.
Il candidato si occuperà principalmente della supervisione chiusura presenze mensili, definizione contratti con agenzia ricerca e selezione, responsabile formazione obbligatoria e continua, responsabile per l’adozione di finanziamenti volti alla formazione, definisce i piani di crescita e affiancamento interni, definisce gli strumenti di valutazione interna del personale, responsabile per l’iter di assunzione e licenziamento, analisi retributive e di reportistica per la direzione, stesura di regolamenti e accordi di secondo livello, relazioni sindacali, stesura dei regolamenti welfare, responsabile della definizione dei processi HR del gruppo, supervisione l’iter di selezione dei candidati ( colloqui ), supervisione della corretta adozione del piano sanitario, visite mediche di tutte le sedi del gruppo.
Richiediamo:
– Esperienza almeno decennale in ambito Risorse Umane in contesti produttivi di medio-grandi dimensioni
– Buona conoscenza della normativa che regola il diritto del lavoro
– Buona conoscenza del CCNL Metalmeccanico
– Buona conoscenza della lingua Inglese
– Buone capacità collaborative, relazionali e particolare attenzione alle risorse umane
– Ottime doti organizzative e di problem solving completano il profilo
L’azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato, pc, cellulare. CCNL Metalmeccanico industria.
Zona di lavoro: Monza
Ai sensi della L.903/77. si invitano i candidati ambosessi a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.feres.it Feres S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 48 del 09/04/2018).
Gli interessati posso inviare il curriculum a verdello@feres.it oppure compilando l’apposito modulo sottostante.
CANDIDATI:
Per candidarti invia i tuoi dati a verdello@feres.it