ANNUNCIO DI LAVORO PERVENUTO ALLO SPORTELLO ORALAVORA:
FERES SPA : IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ESTERO INGLESE/TEDESCO Zona Urgnano Feres è un’Agenzia per il Lavoro italiana con una pluriennale esperienza nelle attività di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e formazione delle risorse umane. Per importante azienda cliente operante nel settore packaging la filiale di Verdello ricerca una risorsa da inserire nell’Ufficio Customer Service e riporterà direttamente alla Responsabile del Servizio Clienti In particolare dovrà:
• Assistere le aziende clienti nazionali e internazionali;
• Preparazione ddt e documentazione per esportazione, fra cui documentazione bancaria, di trasporto, lettere di intento, lettere di origine, lettere di credito, etc.
• Monitoraggio ordini fino a chiusura
Requisiti:
• Ottima conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese e tedesco che sarà testata in fase di colloquio.
• Esperienza pregressa in mansioni impiegatizie con focus sulla gestione della cliente
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo capacità organizzativa, proattività e dinamicità Inserimento a tempo indeterminato Zona Urgnano Ai sensi della L.903/77. si invitano i candidati ambosessi a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.feres.it Feres S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 48 del 09/04/2018).
Gli interessati posso inviare il curriculum a verdello@feres.it oppure compilando l’apposito modulo sottostante.
CANDIDATI:
Per candidarti invia i tuoi dati a verdello@feres.it