ANNUNCIO DI LAVORO PERVENUTO ALLO SPORTELLO ORALAVORA:
Feres Agenzia per il Lavoro SpA, è una Società leader nell’attività di mediazione tra domanda ed offerta di lavoro, specializzata in: somministrazione di manodopera, intermediazione, ricerca e selezione del personale, attività di supporto alla ricollocazione professionale e formazione.
Per azienda cliente operante nel settore produzione componenti meccanici siamo alla ricerca di un LEAN ASSISTANT MANAGER che si occuperà di gestione progetti di miglioramento continuo, individuazione e risoluzione criticità e riduzione spechi, implementazione risorse informatiche in ottica di miglioramento continuo del flusso produttivo e logistico.
Richiediamo:
– esperienza nel ruolo di almeno un anno
– conoscenza sistemi di programmazione e pianificazione produzione
– capacità di analisi dati e processi
– ottimo uso Excel
– inglese buono
– laurea in ingegneria (gestionale, meccanica, informatica)
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi scopo assunzione
Zona di lavoro: Bergamo sud
Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)
Gli interessati posso inviare il curriculum a verdello@feres.it oppure compilando l’apposito modulo sottostante.
CANDIDATI:
Per candidarti invia i tuoi dati a verdello@feres.it