FERES SPA : PERITO CHIMICO/PERITO AGRARIO/OPERAIO CHIMICO/OPERATORE CHIMICO (Treviglio)

ANNUNCIO DI LAVORO PERVENUTO ALLO SPORTELLO ORALAVORA:

FERES SPA : PERITO CHIMICO/PERITO AGRARIO/OPERAIO CHIMICO/OPERATORE CHIMICO Zona Treviglio La filiale di Verdello Feres spa agenzia per il lavoro, con solida esperienza nello svolgimento di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione del personale, intermediazione tra domanda e offerta del lavoro, ricerca per importante azienda farmaceutica un perito chimico/perito agrario/operaio chimico/operatore chimico/operatore su impianti chimici.

L’operatore chimico, dopo un’adeguata formazione, sarà inserito in reparto di produzione e si occuperà di seguire il funzionamento di reattori, centrifughe, miscelatori, essiccatori; verificherà le quantità e la correttezza delle materie prime, seguirà il caricamento delle materie prime, il funzionamento corretto degli impianti, impostando parametri di velocità, pressione, temperatura e si occuperà di compilare report e schede tecniche. Effettuerà pulizia e bonifica degli impianti.
Richiediamo i seguenti requisiti:
–       diploma di scuola superiore indirizzo chimico o agrario
–       gradita esperienza come operatore di produzione maturata in aziende chimiche (settore farmaceutico, cosmetico, alimentare…)
–       valutiamo anche neodiplomati in chimica o agraria
–       disponibilità a lavoro su tre turni ciclo continuo

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno, scopo assunzione.
CCNL chimico farmaceutico, liv E4, Ral 23.366€, 14 mensilità + premi aziendali, mensa gratuita.

Zona Treviglio

Ai sensi della L.903/77. si invitano i candidati ambosessi a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.feres.it Feres S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 48 del 09/04/2018).

Gli interessati posso inviare il curriculum a verdello@feres.it oppure compilando l’apposito modulo sottostante.

CANDIDATI:



    Per candidarti invia i tuoi dati a verdello@feres.it

    Questo articolo è stato pubblicato in . Bookmark permalink .