Generali Italia – Agenzia Generale di Crema Palazzo Monte di Pietà : Futuri Professionisti del settore assicurativo

  • Full Time
  • Crema

Generali Italia - Agenzia Generale di Crema Palazzo Monte di Pietà

ANNUNCIO DI LAVORO PERVENUTO ALLO SPORTELLO ORALAVORA:

Il settore assicurativo è cambiato: Generali Spa lo sa bene ed è tra i promotori di questo cambiamento.
Essere la Compagnia prima in Italia, con la rete più capillare e diversificata ci permette di tutelare ogni giorno famiglie, grandi Aziende Imprese e Progetti. E lo facciamo attraverso strumenti diversificati, tecnologicamente avanzati e soprattutto con team di professionisti capaci, ambiziosi e preparati.

Dal mese di Dicembre 2018 l’Agenzia di CREMA Palazzo Monte di Pietà partirà con una nuova Campagna di Recruiting per un Nuovo Progetto di Sviluppo Aziendale.

Ricerchiamo giovani ambiziosi, da formare e specializzare in futuri Professionisti del settore assicurativo, capaci di gestire ed assistere la clientela a 360 gradi, di ricercare ed ampliare il portafoglio clienti utilizzando strumenti digitali all’avanguardia e metodologie basate sulle ultime conoscenze del settore assicurativo-finanziario.

Ricerchiamo solo persone valide e qualificate: le sfide e i traguardi che ci siamo prefissati sono impegnativi e ci impongono di selezionare solo talenti intraprendenti e con una formazione di base elevata.
Quello di Generali Spa è un investimento concreto: per questo nel nostro piano offriamo condizioni e benefit unici:

  • Formazione continua, gratuita specialistica e all’avanguardia
  • Affiancamento on the job da parte di manager esperti
  • Team di lavoro giovane e stimolante
  • Crescita professionale

Cerchiamo persone determinate, orientate al risultato, dotate di ottime capacità relazionali, preferibilmente residenti a Crema e limitrofi ed automunite.

Inserimento previsto per il mesi di GENNAIO 2019.

Inviare la candidatura alla C.A. della Dott.ssa D’Errico Alessia a: risorseumane@inaassitaliacrema.net oppure compilando l’apposito modulo sottostante.

CANDIDATI:



    Questo articolo è stato pubblicato in . Bookmark permalink .