OPENJOBMETIS SPA : 2 COMMESSI/E JUNIOR (Orio al Serio – Bg)

ANNUNCIO DI LAVORO PERVENUTO ALLO SPORTELLO ORALAVORA:

OPENJOBMETIS SPA  filiale di Treviglio ricerca 2 COMMESSI/E JUNIOR per negozi moda giovanili siti all’interno del C.C Orio Center.
Ricerchiamo neodiplomati/e in possesso di buone doti comunicative e ottima conoscenza della lingua italiana.
Le risorse verranno inserite all’interno di una realtà giovane e dinamica, verranno formati per svolgere mansioni di vendita prodotti di abbigliamento, utilizzo cassa, organizzazione punto vendita e riordino spazi comuni.
Si offre iniziale contratto part time in somministrazione in monte ore garantito, la risorsa avrà quindi un monte ore mensile di circa 42 ore ore, con disponibilità di possibili ore aggiuntive.
Si richiede disponibilità full time da lunedì a domenica su turni, nella fascia oraria 7.00-23.00, con riposo a scorrimento.
Preferibile automuniti.

L’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. – Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Bernardino Telesio, n. 18, 20145 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy
Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004

Gli interessati posso inviare il curriculum a treviglio@openjob.it oppure compilando l’apposito modulo sottostante.

CANDIDATI:



    Per candidarti invia i tuoi dati a treviglio@openjob.it

    Questo articolo è stato pubblicato in . Bookmark permalink .