ANNUNCIO DI LAVORO PERVENUTO ALLO SPORTELLO ORALAVORA:
Openjobmetis spa filiale di Treviglio ricerca 1 ADDETTO/ADDETTA HSE IN STAGE da inserire presso importante azienda cliente sita a Caravaggio.
RUOLO E MANSIONE
La risorsa si occuperà di supporto alle attività EHS di stabilimento, dotato di un sistema di gestione certificato secondo standard ISO 45001 e 14001. Sviluppo di progetti integrati con gli standard sicurezza di Gruppo (es. LO.TO), uso di piattaforme digitali per la registrazione, il monitoraggio e l’analisi di eventi, audit, formazione, ecc.
Gestione degli strumenti “DCS” (Daily Control System) e partecipazione alle riunioni quotidiane del team di stabilimento.
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE
Requisiti richiesti:
• Laureato in Ingegneria (preferenza Ingegneria Ambientale e Meccanica); Prevenzione e della sicurezza nell’industria di processo, Chimica. In alternativa Neodiplomato tecnico;
• Preferibile conoscenza dell’ambito energetico, chimica industriale e meccanica;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Conoscenza T.U. 81/08 , preferibile conoscenza normativa rifiuti / Regolamento Reach;
Completano il profilo affidabilità, capacità di problem solving, predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al risultato.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inserimento tramite contratto di stage della durata di 6 mesi con indennità di tirocinio pari a €650.00 lordi + mensa
Gli interessati posso inviare il curriculum a treviglio@openjob.it oppure compilando l’apposito modulo sottostante.
CANDIDATI:
Per candidarti invia i tuoi dati a treviglio@openjob.it